I Premi ZIWA sono i premi più importanti del settore. Consistono nel riconoscimento del vostro lavoro, della vostra qualità e professionalità da parte delle altre aziende che operano nel settore matrimonio e da migliaia di sposi che vi hanno scelto come vincitori. 

      L’obiettivo di Zankyou è quello di aiutare le coppie moderne a realizzare il matrimonio che hanno sempre sognato. Il servizio è nato nel 2007, ed oggi è presente in 23 Paesi in tutto il mondo, tra Europa, Stati Uniti, Russia, India ed America Latina, con oltre 350.000 coppie che si registrano ogni anno, e oltre 50.000.000 di visite annuali. 

      Se stai organizzando il tuo matrimonio, Zankyou ti offre ogni giorno ispirazioni e consigli utilissimi, insieme ai migliori fornitori del wedding e agli strumenti più sofisticati per gestire il tutto comodamente dal tuo smartphone (lista nozze, sito web per il matrimonio, invio di ‘Save the date’, gestione tavoli, RSVP, etc).

      Il nostro staff internazionale, composto da oltre 150 professionisti provenienti da ogni parte, lavora ogni giorno per contribuire a creare un mondo senza frontiere, in nome dell’amore più autentico, senza alcun pregiudizio né distinzione di razza, orientamento sessuale o religione .

      CONDIVIDI